REALTA'
AUMENTATA

Image

CAMBIA IL MODO DI VEDERE LA REALTA'

introdurre elementi creati digitalmente, nel mondo reale. Sono tantissimi gli esempi, più o meno recenti, di questa tecnologia applicata al mondo business e a quello consumer. Touchlabs è una delle prime aziende in Italia impegnate nello sviluppo di software in realtà aumentata sia in campo business che consumer.

HOLOLENS, HOLOLENS 2 E MAGIC LEAP

Per lo sviluppo di app e software in realtà aumentata abbiamo deciso di puntare sulla migliore tecnologia attualmente disponibile nel campo della AR. Il progetto Microsoft Hololens offre un sensazionale grado di realismo grazie agli ologrammi proiettati sulla lente e al sistema di riconoscmimento dell'ambiente. Abbiamo progettato anche per device Magic Leap, come sempre i lmigliore device è quello che risponde meglio alle esigenze dei nostri clienti.
Image
Image

VERSATILE

La tecnologia AR offre oggi possibilità senza limiti. In ambito business si vedono sempre più spesso sperimentazioni in ogni laboratorio, ad esempio anche in quelli di Volvo e della Nasa. In campo consumer lo sviluppo di applicativi per la realtà aumentata si concentra per lo più sull'intrattenimento. I visori mono e bifocali permette di sfruttare questa tecnologia al massimo essendo leggeri da indossare e privi di cavi collegati a PC.

GOOGLE GLASS

Negli anni abbiamo seguito l'evolversi delle diverse tecnologie. In Italia siamo state una tra le prime aziende a sviluppare applicativi per Google Glass. Gli occhiali di Google permettono di integrare informazioni digitali a ciò che stiamo vedendo in quel preciso momento, tutto questo grazie ad un display posto sopra l'occhio.
Image
Image

PROJECT TANGO

Project Tango, creato dagli sviluppatori di Google, uno dei più sofisticati sistemi di rilevazione 3D degli ambienti. In commercializzazione oggi un tablet e uno smartphone che permettono di scansionare gli ambienti in modo estremamente preciso per avere mappe tridimensionali da poter usare in vari contesti.